lunedì 12 luglio 2010

KIYEV


Eccomi qua...l'hotel Adria, a due passi da prospettiva Brovars'kyi, sponda est del Dnepr, ha anche internet in camera...mi costicchia un po' ma cosa volete, siamo ancora in Europa no?
Non fa proprio caldo (28°)...ma si suda uguale, soprattutto a spasso con la kammella che se ne sta a riposo in posteggio...(non mi convince molto però...speriamo bene)...lo so che vorrebbe andare ancora avanti...va troppo bene sta moto...va così bene che oggi mi ha fermato la Policjia e mi ha messo davanti il telelaser che indicava la mia velocità di qualche decina di km sopra il limite...ma non mi contestava la velocità...bensì un sorpasso...storie lunghe...alla fine sentendomi in cogli-one-man>one-moto, ho rimpinguato le sue tasche personali di un centone (che qui corrisponde a circa 1000 hryvnia)...e amareggiato me ne sono andato mogio mogio...mai successo...ma c'è sempre la prima volta no?la prossima volta imparo ad andare più piano (anche se si trattava di un'autostrada in costruzione)...Nel casco mi sento un pirla fino a che comincio a vedere auto ferme un po' ovunque con la polizia che fa lo stesso gesto...qua va proprio così. MAL COMUNE MEZZO GAUDIO NO?
Kiyev è proprio un casino, tanto che non mi volevo neanche fermare e proseguire verso Poltava e Chark'ov..ma poi, conti alla mano, non conviene posso entrare in RUS solo dopo il 14...vabbè..riposo e visita della città...anzi va...meglio che vada.
BONNE ROUTE.
KIYEV, UKRAINA
12 LUG 2010 17.32 (loc)

2 commenti:

  1. Il valore di certa gente si conta in denaro, quello di altra non ha prezzo. Ognuno di noi è consapevole di essere ricordato per quello che vale. Ci ricorderemo tutti, in giro per il mondo, della Policjia: vale 100 euro!!!

    RispondiElimina
  2. AZZ...COMMENTI TROPPO DI ALTO LIVELLO..è UN BLOG, COMUNQUE CONDIVIDO! PERò CI PENSO IO A BUTTARLO GIù...OH...DIRE L'IMPERO GALATTICO DELLA M*NA NON RENDEREBBE BENE...DIREI CHE VENGONO IN ITALIA SOLO GLI SCARTI...:)
    PS:senza offesa per i capolavori che vivono da noi! :)

    RispondiElimina