mercoledì 21 luglio 2010

OMCK-OMSK


Eccomi qua...ogni tanto mi concedo qualche albergo in città...sulla strada trovi parecchi motel a 500 rubli (onestissimi 12 euroemmezzo)ma ovviamente internet non sanno neanche cos'è...così ho deciso, visto che mancano pochi giorni alla Mongolia, dove ci saranno solo sms mandati col satellitare, di mettere alcune foto. Sarà difficile rendere l'idea davvero, molti penseranno..."beh?tutto qua?dov'è sta magia?"... ma questi posti, questa strada che si snoda verso est tra boschi, piani e laghetti mi sta regalando delle emozioni indescrivibili. Per non parlare delle persone...ognuno sembra mi voglia aiutare, per esempio, l'altro ieri facevo benzina e la benzinaia si è accorta della maxipuntura sul mio braccio sinistro...ha subito preso dell'antistaminico (credo...e spero...)e me l'ha dato dicendo che si trattava di allergia...non so cosa mi ha punto, fatto sta che sta bestia ha sbattuto sul paramani e si è piantata col pungiglione proprio nel braccio...cortisone spalmato immediatamente ma niente da fare...tornando alla benzinaia...mi ha pure offerto la colazione!!!...non capivo niente di quello che mi diceva, ma ho capito che si stava preoccupando per me quando ha saputo della meta...mah...grandi persone!
Ma basta parole...ecco un po' di immagini direttamente dagli Urali e dalla Siberia!
Bonne Route.

PS:ovviamente il soggetto delle foto sarà più o meno sempre lo stesso...GRANDE GS!(alla faccia di dentisti e avvocati che comprano il fango spray!)

2 commenti:

  1. Dannazione!!!! Volevo la foto della Benzinaia/Infermiera!! :P

    Blog spettacolare! Beato te!

    Daniele T. da Gorizia

    RispondiElimina
  2. Naaa...la benzinaia era "simpatica"...:)...e gentile davvero.
    Saluti da UB!
    OneOut

    RispondiElimina