giovedì 8 luglio 2010

MONGOLIZATION...-1!!!

Chioggia-Ulaanbaatar 2010
Italia, Slovenia, Croazia, Ungheria, Ucraina, Russia, Mongolia.

Dedicato a tutti i Gs che vorrebbero fuggire lontano.


APPELLO AI DENTISTI FELICI:

LIBERATELE! NO ALLA CATTIVITA' DEI GS ADVENTURE!
Nate per per fare cose incredibili e attraversare qualsiasi terreno in qualsiasi parte del mondo...in realtà le uniche cose incredibili che affrontano sono le code per andare al mare (cit. "In sella" di qualche mese fa) bloccate tra le lamiere fumanti vista la loro mole (ma dico io...ma per fare 50 km ti devi portare il set di valigie completo?...vuoto...)
Sento dal meccanico problemi del tipo..."rumorosità delle gomme"...che significa?
Ve lo dico io che significa...SIGNIFICA CHE I CAFONI CON I SUV DOVEVANO RESTARSENE SEDUTI DENTRO LE LORO SCATOLETTE DI MERDA E NON VENIRE A ROMPERE LE BALLE AI MOTOCICLISTI! No dico...il GS? la moto per le avventure estreme..ridotta a Suv delle moto...che tristezza...tra qualche anno di quella passione..di quella versatilità dalla quale è nata 30 anni fa rimarrà solo il ricordo. Questi cafoni stanno condizionando il mercato e questo si adegua alle loro richieste. Che tristezza...il nuovo Gs 2010 ha un sensore elettronico che regola il sound dello scarico...cooooosa?
Vabbè sfogo pre-partenza...vado a finire di caricare la kammella...

VIVA L' FLGS!!!
Fronte per la Liberazione dei GS!
VIVA IL MAS!
Movimento Anti-Suv!

3 commenti:

  1. hello from kumamoto, hope the works is not so hard after your great adventure, what will be next? if you want there is a varadero 125 waiting you in Vladivostok to come back in Italie, you already know how to push her.. lol.
    mel

    RispondiElimina