sabato 7 agosto 2010

ACQUA E FANGO




Beh...prima o poi doveva capitare no! Partito da Uliastay ho percorso 120 km sotto una fitta pioggia con vento fortissimo ed una simpatica temperatura di 3 gradi! Per fare quei 120 km ci ho messo 8/9 ore e non credo di aver mai messo la seconda! Povera moto!
Arrivato a Telmen ho visto due fuoristrada fermi a bordo pista ed ho chiesto se sapevano dell`esistenza di hotel (per intenderci...ecco!)nel villaggio, uno dei due si e` fatto in 4 per aiutarmi ed alla fine mi ha portato a cena in una ger dall`amico di un suo amico, il quale mi ha poi ospitato anche per la notte! Gente semplice, ma di una gentilezza e disponibilita` non nostre.

2 commenti:

  1. Che sguardi !!! Dicono tutto della vita in quei posti !!

    RispondiElimina
  2. Già...e pensa che questa famiglia non sta assolutamente male, hanno addirittura un piccolo impianto fotovoltaico ed una parabola!altre famiglie invece sono costrette a guardare la tv usando la batteria di una macchina...E' che non mi va proprio di fare il "turista" fotografando i volti delle persone, ma qua ogni viso è un libro aperto che parla di una vita veramente dura!
    OneOut

    RispondiElimina