giovedì 19 agosto 2010

DHL...

Il box finito.


Lavori in corso...dopo un paio d'ore è arrivata la pioggia...



Già...poco fa sono venuti a prendersela...le ho fatto un bel box, ho passato 2 giorni sotto la pioggia per prepararla al viaggio...ma non è stato comunque facile dirle "arriverderci in Italia" e vederla sparire su un furgoncino tra le buche, avevo, lo giuro, il groppo in gola...lei parte sabato, io domenica...che tristezza...non mi vedo proprio alla vita normale tra poco più di una settimana, abituato come sono da più di un mese a 'sta parte...vabbè, ma devo organizzare il prossimo viaggio no?...sapete il bello degli uffici delle compagnie di spedizione? planisferi e mappamondo ovunque...così mentre discuti sul prezzo e le modalità del trasporto già pensi a dove potresti andare la prossima volta e ti tiri un po' su di morale!Grandi!lo fanno apposta :)
...stamattina guardavo l'India...perchè no?...Balcani, Turchia, Iran, Pakistan, India, Nepal e poi la imbarchi a Mumbai...1 mese può essere sufficiente...eh già...bello cavalcare con la mente, ma già so che la congiunzione astrale che mi ha fatto arrivare qua non sarà facilmente ripetibile...però un pensiero è d'obbligo no?

Certo è che non starò lontano dal manubrio!

Bonne Route
OneOut

12 commenti:

  1. Grande!!!
    ho letto tutto d'un fiato il racconto del tuo viaggio. Che invidia. Piano piano mi sto attrezzando anch'io ma nel 2011. Ti manderò una mail per chiederti un po' di cose.
    Ciao e grazie delle tue avventure.

    RispondiElimina
  2. Beh...grazie a te di aver visitato il blog!
    quando vuoi per la mail...se posso esserti utile lo faccio volentieri!
    daniele.donin@libero.it

    OneOut

    RispondiElimina
  3. Appena torni ti regaliamo un mappamondo...

    RispondiElimina
  4. Pericoloso...:)...però un bel pensiero! Grazie!:)
    OneOut

    RispondiElimina
  5. Appunto la congiunzione astrale che ti ha portato li sarà DIFFICILMENTE ripetibile....

    vedi di rientrare nell'ordine di idee di ricominciare a lavorare!!!

    oppure la prossima volta vengo anche io...in Buell o in Lotus!!!!

    RispondiElimina
  6. lavo... che? il Mongol Rally 2011 ti interessa? magari prendiamo una Panda 4x4 fuori uso di quelle nostre...è perfetta per il rally!
    tornerò sì...novità per Roma?

    OneOut

    RispondiElimina
  7. ok, mi sa che dovrò cominciare a darmi da fare per procurarti qualche visto......speriamo che il consolato indiano sia un po' più "facile" di quello russo.... Buon rientro e grazie per averci fatto vivere di riflesso quegli scenari incredibili
    Patrizia

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti voi per il supporto! :)
    Ci vediamo tra qualche giorno.

    OneOut

    RispondiElimina
  9. Bravo cio'! io non volevo scriverti delle mie esperienze con la DHL, per non traumatizzarti... XD eheheh.. ma confido andra' tutto bene, al massimo dovrai andartela a prendere al magazzino, perche' non penso te la porterà fino a casa l'ometto col furgoncino :D

    Buon rientro dunque!
    Franz er Gnometra

    RispondiElimina
  10. Fatemi sapere per il mongol rally??
    piacerebbe anche a me :)

    RispondiElimina
  11. D'accordo!ti farò sapere!Tanto ormai sono a casa e di tempo per sognare ne ho abbastanza!
    OneOut

    RispondiElimina