lunedì 2 agosto 2010

HAR-US NUUR


Dopo Hovd ci siamo salutati e mi sono diretto verso il Nord per poi andare ad Est visto che la pista non e` transitabile a causa delle forti piogge. Campo poco lontano dal lago, nel parco nazionale. Silenzi inimmaginabili. Che spettacolo di serata ho passato!Lontano da tutto, in mezzo alla Mongolia!

3 commenti:

  1. Questa foto sembra surreale...non oso immaginare come siano i silenzi, i profumi ed i colori dal vivo.
    Un po' ti invidio per ciò che stai vivendo e per la natura che stai scoprendo...so anche che un viaggio del genere non fa per me. Ma dopo queste foto ti vien una voglia di prender e partire.

    Shadow

    RispondiElimina
  2. Grazie...penso una delle piu` belle serate della mia vita, da solo, nel niente, con la luna che poi e` sorta. Luca, basta partire!Capisco che io ho fatto una cosa particolare (e ne paghero` le conseguenze, vero amo`...)pero`puoi fare le valigie, poca roba, tenda, sacco a pelo e qualcosina di pesante, prendere l`aereo, arrivare qua, (io solo ritorno spendo 900 euro!A/R non sara` piu`di 1500) e noleggiare un fuoristrada! ti fai con calma 2 settimane e scopri un mondo fiabesco che ti rimarra`dentro per sempre...sono sicuro che questo viaggio mi sta gia`cambiando la vita.

    RispondiElimina
  3. che viaggio spettacolare! hai ragione a dire che pensi che questo viaggio ti stia cambiando la vita... certe immagini, certe sensazioni ti restano dentro e ti cambiano il modo di vedere le cose per sempre...fantastico...grande dani!a presto, debi

    RispondiElimina